Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Ci ha lasciato il nostro amico Ettore

Si è spento ieri, dopo una breve malattia, Ettore Marconi, nostro caro amico e stimato collega. Aveva 67 anni, vissuti pienamente tra i campi di calcio. Le esequie domani

PARMA - Si è spento ieri, dopo una breve malattia, Ettore Marconi, nostro caro amico e stimato collega. Aveva 67 anni, vissuti pienamente tra i campi di calcio e i tavoli del ristorante che gestiva insieme alla sua famiglia. Con la Uisp ha trascorso più di vent'anni, in cui ha arbitrato con dedizione e correttezza coprendo i ruoli di responsabile delle attività con la Lega calcio Uisp Parma e di designatore degli osservatori con la Lega calcio regionale. Un volto noto non solo tra i campi di gioco ma in tutta la città, Ettore. Originario di San Leonardo, aveva la capacità di illuminare i corridoi del comitato con la sua solarità e simpatia. Grande collega con la passione per il calcio e lo sport, oltre ad essere estimatore e sostenitore della compagnia teatrale degli arbitri Uisp "I Fis'cén dell'Uisp".

Ettore, ci mancherai​.

 

Questa sera, nella chiesa di via San Leonardo a Parma, alle 20,30 il Rosario. Domani, giovedì 22 maggio, alle 9 si terranno i funerali, con partenza dalla Sala di Commiato in Via Villetta a Parma per la chiesa di via San Leonardo e, successivamente, per la sala cremazioni del cimitero di Valera-Parma.